PURAVISIONE

PURAVISIONE

VISION

PURAVISIONE è una giovane azienda di arredamento con sede a Castelfranco Veneto. Modern chairs, contemporary armchairs and high end tables are the signature pieces of this high quality Made in Italy brand. Elementi d'arredo studiati nei minimi dettagli e ottimizzati con materiali pregiati o all'avanguardia come legno, pelle stampata in 3d e finiture metalliche personalizzate, diventano pezzi iconici che aiutano chiunque ad arredare la propria casa. Sono queste le grandi bellezze d'arredo che il giovane marchio di design PURAVISIONE ricrea attraverso i suoi pezzi pregiati.

MISSION

In Puravisione, la nostra missione è fondere l'eleganza senza tempo del Made in Italy con competenze all'avanguardia per creare prodotti di eccellenza senza pari. Ognuna delle nostre creazioni riflette una miscela perfetta di tradizione, innovazione e artigianalità, incarnando un livello di raffinatezza che rivaleggia anche con i nomi più iconici del mondo del design. Ci impegniamo a fornire non solo prodotti, ma autentiche opere d'arte che mettono in mostra la qualità e lo stile distintivi sinonimo del patrimonio italiano.

SOSTENIBILITÀ

La responsabilità ambientale è al centro dei nostri valori. Noi di Puravisione ci impegniamo a ridurre al minimo la nostra impronta ecologica dando priorità all'uso di materiali riciclati e sostenibili sia nei nostri prodotti che negli imballaggi. La nostra dedizione all’ecosostenibilità ci spinge a innovare in ogni aspetto delle nostre attività, garantendo un futuro più verde. Con l’obiettivo di diventare un’azienda sempre più attenta all’ambiente, cerchiamo continuamente nuovi modi per ridurre gli sprechi, conservare le risorse e promuovere un’economia circolare per le generazioni a venire.

Giovanni Rizzo, fondatore di PURAVISIONE, unisce la passione per l’arte e il design con l’esperienza di famiglia nel settore dell’arredamento di lusso, concentrandosi su pezzi di alta qualità, prodotti in Italia, con una forte identità ed eleganza.
Simone Micheli, fondatore del suo studio di architettura nel 1990, è rinomato per i suoi progetti sostenibili e unici, per i suoi progetti globali, le sue mostre e le sue iniziative educative nel campo dell’architettura e del design.